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Segreteria – U.R.P

  • Via Pasquale Ficara, 3

    Tel. 0862-317753

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    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     

  • L’UFFICIO DI SEGRETERIA OSSERVERA’, PER IL PUBBLICO, IL SEGUENTE ORARIO DI RICEVIMENTO:

    DAL LUNEDI AL VENERDI: DALLE ORE 8,15 ALLE ORE 9,30 E DALLE ORE 12,30 ALLE ORE 13,30

    MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 16.00 ALLE 17.00 

 

 

La comunicazione con le famiglie e con i docenti è garantita dalla pubblicazione dei documenti e delle notizie

  • sul registro elettronico: https://web.spaggiari.eu
  • ORGANIGRAMMA SEGRETERIA

     

    Il personale amministrativo svolge il proprio lavoro secondo direttive e compiti assegnati dal D.S.G.A. ed esegue tutte le mansioni previste dal proprio profilo professionale.

    Il servizio amministrativo della nostra scuola è organizzato in aree distinte di attività e compiti strumentali al Piano dell’Offerta Formativa.

     

    D.S.G.A

    Claudia Rucci

    Ufficio Economato-Contabilità e personale ATA

    Margherita Andreassi

    Ufficio Protocollo e Affari Generali

    Vanda Recchia

    Ufficio Personale Alunni Docenti Pre/interscuola

    Alma Righetti

    Ufficio Docenti

    Franca Rizza

    Ufficio Affari Generali

    Giuseppe Carosi

    Guido Tarquini

     

    Eventuali reclami possono essere presentati in forma scritta tramite e-mail. Non vengono prese in considerazione comunicazioni anonime.

    La comunicazione con le famiglie e con i docenti è garantita dalla pubblicazione dei documenti e delle notizie più utili sul sito: www.amiternum-scuola.it

    É in fase di realizzazione il nuovo sito internet della scuola con estensione .gov ; l’utenza sarà reindirizzata automaticamente al nuovo indirizzo.

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.