Ai genitori del circolo

Si comunica che, per una migliore organizzazione dei servizi di trasporto, di parcheggio e di organizzazione generale, l’orario di ingresso e di uscita degli alunni di alcuni plessi della scuola primaria è stato leggermente modificato come da tabella allegata.

Inoltre si rende noto che gli alunni del modulo che usufruiscono del servizio di trasporto, dalle 16.30 alle 16.45 (orario di partenza dello scuolabus), saranno vigilati dalle insegnanti.

Allegati:
FileDimensione del FileDownloadsCreato
Scarica questo file (Orari plessi per genitori.docx)Orari plessi per genitori.docx13 kB8912017-09-04 17:52